ALAN FABBRI: “UNA LETTERA PER PRESENTARMI AI FERRARESI: SARO’ SINDACO DI TUTTI”

“A partire da oggi pomeriggio i ferraresi riceveranno nella cassetta della posta una lettera in cui si parla di me, della mia storia e delle motivazioni che mi hanno spinto a candidarmi a sindaco di Ferrara. Ho voluto raccontarmi in prima persona per entrare in contatto, diretto con ognuno, perchè è questo il mio modo di fare politica: a tu per tu con i cittadini, esprimendo con chiarezza le mie idee e sempre pronto al confronto costruttivo”.

Così il candidato a sindaco per il centrodestra Alan Fabbri annuncia l’arrivo nelle case dei ferraresi della lettera di presentazione della sua candidatura, che verrà distribuita a tutti i residenti già a partire da oggi. 

“Chi ha il privilegio di fare il politico o l’amministratore, può esprimersi attraverso i social, sui giornali o nelle trasmissioni tv. Ma il vero cambiamento arriva quando si entra in comunicazione diretta, quando si spinge qualcuno a riflettere su qualcosa che dava per scontato, a modificare un punto di vista o a sperare in un progetto che sembrava ormai perso. Questo voglio fare con la mia lettera: costruire una base per un confronto costruttivo sul futuro della città”, spiega Fabbri.

“Nel testo racconto le battaglie combattute a fianco dei ferraresi, le mie proposte, le azioni portate avanti da consigliere regionale e i miei progetti per la Ferrara del futuro”, aggiunge. 

“Se i ferraresi mi sceglieranno, sarò il sindaco di tutti, pronto ad ascoltare tutti a prescindere dall’orientamento politico, religioso e dalle convinzioni personali”, spiega ancora Fabbri. “Sono e mi manterrò libero dalle ideologie, sia di sinistra che di destra, e chiederò di essere giudicato esclusivamente per il mio operato e per quello che riuscirò concretamente a fare. Il mio obiettivo è restituire Ferrara ai ferraresi, rendendoli, di nuovo, orgogliosi della propria città”.